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Tinte Capelli
Il sito delle tinte per capelli

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Tinte Capelli : 此网站包含所能找到的市场和美发师的所有最佳和最新的染发剂。染发剂是彼此,每个都有不同的类型,也取决于头发类型不同︰ 有或无氨,永久或音调语调。自然的头发颜色正在越来越多地 ① 在理发师的立足点。近年来,事实上,天色越来越多 ① 护理头发产品,我们使用在理发师的身体护理,都是免费的不仅是对我们来说,也是对环境的有害物质。头发︰ 我们建议选择指南。我们知道,在商界有 è 大量的颜色使您可以将颜色更改为你的头发 !许多这些,但是,也是进取的含有氨、 甲醛等化学物质。我们看到在这个网站来弥补白头发或只是更改外观,您可以使用染发剂。有两种类型的着色,永久和临时。临时的污渍含有氧化剂的比例很低。«L \' è ⅱ,使我们能够同时获取颜色同时减轻氧化的头发。产品进入头发,里面仍然是。为临时的口气,产品只是定居在纤维上 è 有限» 效果。从理发师临时染色褪色小心︰ pu ⅱ 最后达 10 洗发水没有再生。然而,一些临时的色调,可以最后到洗发水一次。永久的颜色使用含有氧化剂的产品。头发会随着时间推移,变色,但颜色仍然是。«È 为什么 è 总是好,颜色仍然是在头发上用彩色的头发护理»。添加固体的永久色素,而这不可避免地意味着效果 \'再生\' 几个月后。因此,它必须选择一个永久或临时?«一切都取决于你想要什么,但临时的染色 è 有很少或没有的灰色头发的年轻客户的理想选择。这种着色创建眩光,使头发光泽允许因为涤沦改变固体在将 !»。三十岁之后反而开始勾第一的白头发。如果你想要隐藏它们和它们是否表示只有 20-25%的你的头发,临时音调可能不够。相反如果白色的毛多 ① 你会需要升级到一个永久的颜色。«但再次 è 品味的问题 !你可以很好接受你的白头发,没想到去到固体»。这让你烦心的另一个问题︰ è 更好地把头发染成在家里或在理发师吗?«今天着色剂是质量好,à,尤其是如果你买专业的产品。问题在于在应用程序中。在客厅里您可以访问到你的头发的技术专长。他知道如何混合好的封面白色头发的颜色或创建效果褪去颜色»。你基本上处理的专门知识,你不能在家里。

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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