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Tinte Capelli
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Tinte Capelli : このサイトには、市場と美容院で見つけることができるすべてのベストと最新の髪染料が含まれています。染毛剤はそれぞれ、それぞれ髪のタイプによっても異なる類型の他とは異なる: 永久的なアンモニアの有無やトーンオン トーン。自然な髪の色しているますます ù 美容院で足場。近年で実際には、それはますます ù 髪体のケアに美容室で使用されている製品にとってのみならず、環境への有害物質の自由を得ています。髪: 私達はセレクション ガイドを提案します。我々 はそれのビジネスを知っているそこ è あなたの髪に色を変更することができます色たっぷり!これらの多くはしかし、積極的なアンモニア、ホルムアルデヒドなどの化学物質が含まれています。白髪をカバーするまたは外観を変更するためだけに使用できる髪染料がこのサイトでわかります。着色、パーマネントとテンポラリの 2 種類があります。一時的な汚れには、酸化剤の割合が非常に低いが含まれています。«L \' è プラスしながら同時にカラー酸化の髪を明るくことができます。製品は髪に入るし、内に残ります。一時的なトーンの製品は、単に、繊維に定着、è は限られた» 効果。注意して変色床屋から一時染色: pu プラス最後まで 10 シャンプーなしの再生。ただし、いくつかの一時的なトーンは、シャンプーする時間だけを持続できます。恒久的な色は、酸化剤を含む製品を使用します。髪が時間をかけて、変色、色のままです。«È なぜ è 常に良い色が髪に残っている色の髪のトリートメントを使用する»。固体の永久的な顔料を追加すると、この必然的に意味ない効果 \'再生\' 数ヶ月後。恒久的または一時的なそれしたがって選択する必要がありますか。«すべては一時的な染色 è のほとんど、あるいは全く灰色の髪をした若いお客様に最適、あなたが欲しいものに依存します。この染色まぶしさを作成します、髪はピカピカで固体を変更する 서 は cos を可能!»。30 歳過ぎて最初の白髪をチェックする代わりに開始します。それらを非表示にする場合、彼らはあなたの髪の唯一の 20-25% を表すかどうか、一時的なトーンが十分な可能性があります。代わりに白い毛が多く ù 永久的な色にアップグレードする必要があります。«しかし、再び è 好みの問題!非常によくあなたの白髪を受け入れることができるして硬くなるまでするとは思わなかった»。あなたを悩ませている別の質問: è 自宅や美容室で髪を染める方ですか?«今日、着色剤、良い品質とアラカルト、プロフェッショナル向け製品を購入する場合は特に。問題は、アプリケーションであります。リビング ルームでは、あなたの髪の技術的な専門知識へのアクセスがあります。彼» を知ってより良いカバー白い髪の色をミックスまたは色をフェードアウトする効果を作成する方法。基本的には専門知識を家庭で得ることができない対処します。

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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